Bravo MICHELE hai fatto benone a prenderla
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
ora ce l'hai nuova di zecca !
La Dubino originale intendo quella reale in questa vecchia foto postata molti anni fa dal forumista Nino44 mi sembra nel 1985 era proprio di colore giallo
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
con le lesene bianche poresti limitarti solo a dipingere le lesene di bianco
![jpg11018.jpg (107.49 KiB) Osservato 3676 volte jpg11018.jpg](./download/file.php?id=38478&t=1&sid=b1a98137d401058526040bb308ba9126)
Però se non proprio non ti piace quel giallo potresti dipingerla di rosa salmone io ne avevo 2 di dubino entrambe RR .
Solo che una avevo dovuto ridipingerla perchè aveva i muri in orrenda
![pollicegiu (12)](./images/smilies/pollicegiu.gif)
(altro che il giallo senape !) e deprimente plastica grigio chiarissima nella massa, pertanto l'avevo dipinta con il rosa salmone opaco della Humbrol (non ricordo ora il numero del colore) con lesene bianche ed era venuta benissimo vedi la foto sotto (ora questa questa dubino non ce l'ho più in quanto ceduta ad un amico per ragioni di spazio )
conservo l'altra dubino RR che aveva i muri in plastica rosa chiaro nella massa e che ho lasciato così limitandomi solo a dipingere di bianco le lesene .
Ti posto ,come esempio una mia vecchia foto della dubino in plastica grigio chiaro nella massa che avevo dipinto di rosa salmone , anche la 835 che vedete non ce l'ho più (sacrificata per acquisti di RR USA).
![stazione con 835.jpg (251.21 KiB) Osservato 3676 volte stazione con 835.jpg](./download/file.php?id=38479&t=1&sid=b1a98137d401058526040bb308ba9126)
il mio consiglio è di mettere alla tua Dubino , una volta terminata , i manifesti pubblicitari RR come ho fatto io sulla S. nazario LIMA ;i manifestini lima a me non piacevano stonavano con lo spirito della stazione
se non li hai i manifesti RR puoi scaricarli dal sito: vai nella sezione Manutenzione entrato li trovi altre sttosezioni tra cui le decals con manifesti RR che puoi scaricare se hai la stampante (io non ce l'ho )
IN bocca al lupo MICHELE
![Smile :smile:](./images/smilies/icon_e_smile.gif)
e facci poi sapere come intendi procedere dubinistici
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Berto75