Ciao a tutti
Belli veramente i vostri inizi
Mitica e la 424 primo tipo con il motore verticale e i pantografi di primo tipo, non è neanche tanto comune, se non sbaglio dalla foto sembra anche che abbia i ganci rivettati al carrello propio una delle primimissime! Complimenti a Gianluca per l'ottimo stato di conservazione!
Chiedo venia a Riccardo, non mi ricordavo più dei tuoi post
Comunque la v200 Trix RR è un modello affascinante e sicuramente abbastanza raro (dal vivo non ne ho mai visto uno!)
Gianpiero, se ha me avessero regalato una roba del genere sarei impazzito dalla felicità! Le confezioni SuperligSuperlima erano spettacolari, è un peccato che attualmente nessuna azienda non produca più niente di simile!
Bella anche la tua VR80, ma per curiosità le tue carrozze hanno i vetri? Ti chiedo questo perché ne ho un paio di carrozze economiche anche io in versione FS in grigio e sono senza vetri
Caro Berto, già e vero che un treno merci per un bimbo è più attraente, ma anche con i passeggeri ci si diverte, si può simulare la fermata in stazione con il carico dei passeggeri (almeno io lo facevo con...... I soldatini!
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
)
Poi è bello leggere i vostri i ricordi e le emozioni che evocano
Nostalgici saluti
Michele