Volevo confortare Pietro, che spesso ha manifestato timori ( secondo me del tutto ingiustificati ), che la cosa non suscitasse interesse, sul fatto che tutta questa sua esposizione è al contrario interessantissima e ritengo anche assolutamente completa e non credo che altri potrebbe aggiungere nulla di nuovo.
Per quanto mi riguarda, pur conoscendo Briano, o meglio le sue pubblicazioni, posso dire che la mia conoscenza era assai superficiale, per cui lo ringrazio vivamente
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
per avermi aperto un mondo per me quasi sconosciuto, mondo che pur descritto talvolta come ancora "alla buona" e "casereccio", sembra a me pure adesso improntato invece in generale a precisione e sofisticatezza, anche per quanto riguarda i vari congegni elettromeccanici, lasciando ovviamente da parte i marchingegni elettronici, protagonisti della rivoluzione successiva ed in allora non ancora esistenti.
Per cui ritengo che potrebbe benissimo - salvo ovviamente averne il tempo - cominciare a mettere giù l'articolo per il Sito.
Del resto, se ben vi fosse qualcosa da correggere, rivedere, aggiungere o modificare, ben potrebbe anche dopo provvedere alle eventuali integrazioni.
Un saluto a tutti.
Riccardo.