da Giunic » 27 ago 2021, 23:07
Bel colpaccio, grande Oliviero!
Finora ho intravisto tale modello "rr" solo in qualche "borsa-scambio" anni fa, ma presente unicamente nel relativo "impianto completo" 《Serie "rr"》con il suo piccolo treno merci, naturalmente ho sbagliato a non comprare una di quelle scatole (magari un po' troppo "vissute") con il suo simpatico contenuto: di "cappellate" se ne fanno sempre, ma ricordo che mi frenava un po' il prezzo che veniva richiesto dal proponente di turno.
A tal proposito, se non sono troppo indiscreto, quanto hai dovuto investire in questa bella scatoletta "rr" con il suo ottimo contenuto?
Puoi benissimo non rispondermi (e anche mandarmi a... ), comprendo benissimo la tua (e la nostra) riservatezza sulle nostre azioni... "scellerate" (ma sempre animate da una sana passione!), è solo per darmi una regolata se mi dovesse capitare una simile occasione (credo quasi impossibile) in futuro (e quando mai... !).
Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità a mostrare sempre queste tue belle scoperte e attendo il tuo solito dettagliato esame del modello con le tue sempre precisissime deduzioni e considerazioni al riguardo.
A presto, grazie ancora!