E vai Oliviero
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
ormai non ci sono più dubbi
![-1- -1-](./images/smilies/01.gif)
sei diventato più americanista di me!!
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
BELLISSIMA !!
NOTO la presenza sul tuo modello di un compressore sulla fiancata ,particolare assente nel modelli CLASSICI in H0 che ho sempre visto io (ma presente
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
sul modello della stessa loco in scala 0 dell'amico Michelemassa !)
e una variazione particolare sulla cima del duomo accanto alla cabina.
la RENO SI ABBINA MAGNIFICAMENTE senza problemi a qualunque composizione , però hai ragione Oliviero quello che non ho mai capito è perchè mai Rivarossi per il mercato italiano ed europeo si ostinasse a proporre sempre tutti i vari modelli ( la INYO , LA RENO , LA GENOA , LA BOWKER) sempre e solo
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
con le iscrizioni sul tender della arcinota compagnia Virginia e Truckee , e mai di altre compagnie
![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
per cui chi ad esempio acquistava in italia ed europa le attraenti rosse carrozze della kansas city ST.LOUIS E CHICAGO non poteva mai abbinarle correttamente a una locomotiva di quella compagnia ) .
Il paradosso è che Rivarossi in quegli stessi anni le produceva tali loco con altre iscrizioni di varie compagnie americane (alcune delle quali oggi molto difficili a trovarsi ) ,ma solo esclusivamente per l'export (AHM) il mercato americano ,ma santo cielo ,dato che le produceva già contemporaeamente per l'export cosa ci voleva a rendere disponibile anche da noi qualche Reno , INYO o Genoa con il tender con la scritta kansas city ST.LOUIS E CHICAGO ???) .
in teoria basterebbe comprare semplicemente la carrozzeria di un tender della kansas city ST.LOUIS E CHICAGO (a volte si trovano come ricambi sciolti su e bay) e sostituirlo a quello classico della Virginia e Truckee dato che i modelli di loco erano sempre quelli.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
mah!
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
giocosissimi saluti western !!