intervengo solo ora Perchè
![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)
faccio fatica a stare dietro a tutti gli argomenti diversi ,ma tutti VARIAMENTE interessanti e intriganti che ultimamente si susseguono su RRM-La tua scatola Triang è una vera chicca Nino!

PERFETTAMENTE CONSERVATA PARE NUOVA
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
!! il prototipo in metallo è semplicemente stupendo con lo stemma del leone d'oro sopra la ruota che brilla sul mantello nero .
Ma anche i carri contenuti nella confezione sono tutti in metallo ? mi sembra di si
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
.
Adoro il fascino emanato dalle vecchie confezioni Triang
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
anni 50/60 , infatti per un certo periodo mi appassionai moltissimo a tali articoli (in realtà lo sono ancora ,ma poi con il sopraggiungere

della brexit ,mi sono scoraggiato

nella ricerca e negli acquisti sulla baia inglese per via delle sopraggiunte spese di importazione e lungaggini nei tempi di spedizione) sia quelli dei trenini che quelli delle piste per automobiline della Triang Minic Motor Ways (integrabili con il sistema triang railways) che avevo esposto altrove sempre però in questa sezione.
La boccetta di lubrificante con etichetta con logo SHELL sembra essere stata una costante in diversi articoli Triang degli anni 50/60 a suo tempo su e bay la vedevo ogni tanto contenuta in diverse confezioni di trenini Triang sulla baia inglese e la trovai (però in questo caso sotto forma di tubetto di colla

ma sempre con il logo Shell )anche dentro la confezione TRIANG MINIC MOTOR WAYS dell'autobus di Londra a doppio piano .
La tua loco di carbone COPIA del modello triang è una cosa mai vista

anche per me e a vederla mi si scalda il cuore sembra una locomotiva fossile ,muta testimonianza dell'epoca del vapore, epoca di sudore (pensate al calore che i macchinisti dovevano avvertire davanti alla caldaia incandescente ) fuliggine ,vigorose spalate di carbone ,ferro e acciaio! questo mi trasmette il tuo modello oltre a un senso di tenerezza e simpatia!
sudati

berto75