Complimenti Andrea veramente 20 euro compresa la spedizione per quel pezzo è un Affarone!!
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
PEZZO IN PERFETTE CONDIZIONI A QUANTO VEDO veramente bello!! di autobotti supercortemaggiore ne ho 2 una in ottime condizione su pianale l'altra invece con le decal semisbrisciolate
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
.
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
ma solo a me gli altri ultimamente mi chiedono prezzi monstre ?
ma quel che è molto raro e ricercato dai collezionisti è quel particolare tipo di scatolino contenente la motrice con il rimorchio .
ricordo che negli anni passati su e bay sparavano cifre folli anche per la motrice rossa che trainava il gondrand vedi qui:
viewtopic.php?f=53&t=6069&hilit=gondrand#p46416 veramente al mondo non esistono più vie di mezzo
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
o troppo o troppo poco
grazie mille Nino sei una autentica enciclopedia vivente
![bisi8ut2 (3)](./images/smilies/bisi8ut2.gif)
conosci ogni gradino evolutivo della complicatissima evoluzione di tutti i modelli RR anni 50 di cui possiedi perfino quasi tutte le versioni
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
!! veramente ignoravo esistessero anche modelli della serie verde con le luci ! per sapere come è fatto l'altro portalampada del 626 mi sa che mi toccherà svenarmi
vedremo la notte dicono porta consiglio ..
Quanto alla tua VARIOPINTA loco del west lionel e relativi carri (il flat car con recinto contenente i 6
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
mi fa impazzire!
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
) abbi pazienza volevo infatti intervenire e farti qualche domanda ,ma semplicemente in questo periodo non riesco a star dietro a tutto
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
stiamo attraversando una fase incasinata
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
per colpa del superbonus edilizio stanno rifacendo le canne fumarie di tutto il palazzo e puoi immaginare il disordine che ne deriva (sono coinvolte tutte le cucine ) .
buona serata e carissimi
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
saluti a tutti berto75
.