Bellissimo acquisto Tanone
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
anche a me è sempre piaciuto quel miniplastichetto lima veramente grazioso
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
e godibilissimo
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
per delle rilassanti giocate in tutta semplicità e poi hai il vantaggio ( non da poco !) ,di averlo sempre sottomano in qualsiasi momento con quella geniale sistemazione che hai fatto
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
.
mi ricorda un po questo impiantino i vecchi plastici primordiali fine anni 50 primi 60 dell'Atlantic fatti per il sistema lima express ( vedi z 936) plastichetti che mi sono poi pentito
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
di non aver acquistato ,ma ormai lo sapete che ho molto tranne lo spazio
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
.
su e bay attualmente è in vendita questo, perfettamente tenuto come il tuo, spero tu non l'abbia pagato così tanto
https://www.ebay.it/itm/233849059529Non posso fare a meno di domandarmi cosa avrebbe chiesto questo venditore allora per un plastico kibri
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
come quello che ho regalato di recente ,con grande soddisfazione , a un bambino .vedi :
viewtopic.php?f=79&t=6933#p57312Toglimi una curiosità tanone , ma il laghetto collocato nella depressione al centro del tuo plastico ha la riproduzione del moto ondoso circolare dell'acqua in rilievo provocato dalla caduta della cascatella
![-bath- bath](./images/smilies/bath.gif)
o il tuo laghetto ha la superficie dell'acqua
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
completamente piatta ?
so che la mia sembra una domanda stupida o strana ,ma ho l'impressione che lima abbia prodotto 2 versioni di questo plastichetto pressochè identiche ,ma con minime differenze,ma forse mi sbaglio.
complimenti ancora per il gioioso acquisto giocosissimi
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75