Condivido pienamente le tue osservazioni MAX ! certamente il colore delle ruote e del telaio delle vaporiere italiane rivarossi anni 90 di rosso marronato
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
vagone era molto più realistico ,ma non mi piace c'è poco da fare ...così come soprattutto non mi piacciono per nulla i biellismi bruniti o scuri dei modelli attuali.. se non sono cromati per me sono inguardabili
![pollicegiu (12)](./images/smilies/pollicegiu.gif)
.
è che io sono indissolubilmente ancorato a una visione ormai antica del modellismo.
Ricordo che il mio conoscente mi diceva che gli assi di trasmissione dei modelli RR italiani anni 90 spesso si sfilavano o inceppavano, ovviamente il discorso non valeva per la 940 che non avendo il tender non presentava tali problemi (il motore era alloggiato direttamente all'interno della loco ).
indubbiamente i biellismi tradizionali oltre a essere smontabili erano molto più robusti . però cio non toglie che le loco RR ITALIANE a vapore degli anni 90 abbiano un loro fascino.
cari saluti berto75