Veramente carina la locotender britannica di Oliviero
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
sono modelli semplici ma li trovo irresistibili !!
Finissima e bellissima poi nei dettagli
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
la 835 RR di Michele
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
in scala perfetta!
Non conosco il modello se non per averlo sempre visto sui cataloghi RR anni 90 PRIMI 2000 , ma non ne ho mai tenuto in mano uno anche perchè come sapete colleziono solo i modelli in scala 1/80 , toglimi una curiosità Michele ,ma sui cataloghi RR mi sembra di ricordare che le 835 in scala 1/87 avevano la particolarità di avere le porte delle cabine apribili è vero ?
io non ho più nemmeno la 835 in 1/80 avendola sacrificata a suo tempo insieme alla 685 RR per la mitica IHB in scala 0.
Molto bello poi il carro old west della Illinois River VERDE tra l'altro è l'unico modello di carro merci old west che ancora mi manca
mentre attraentissimo è il flat car giallo della UNION PACIFIC completo della scatola di plastica rossa.
Complimenti hai fatto acquisti di razza!!
Anch'io ho appena fatto un acquisto grazie al fatto che seguendo i consigli scambisti dell'amico Coccobill ho venduto a un conoscente il bombardiere della mercury il convair a 6 eliche per finanziarmi un altro acquisto .
il mio ormai ex -bombardiere l'avevo mostrato qui:
viewtopic.php?f=129&t=5297#p37609, anche mio padre si era convinto di venderlo , per quanto bello e raro fosse per noi era comunque solo un pezzo spaiato con il quale non è che puoi giocare piu di tanto..spazio per esporlo non l'avevo , dopo averlo ammirato una decina di minuti finiva sempre in una scatola delle scarpe .
un altro discorso sarebbe stato avere tutta la serie o comunque una piccola raccolta di tali modelli in quel caso difficilmente l'avremmo ceduto.
AD OGNI MODO il nostro conoscente ci ha offerto sull'unghia una bella cifretta (lo cercava a tutti i costi da tempo) e così ha preso il volo
ovviamente li ho già dilapidati
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
per un altro acquisto rivarossi naturalmente
![-sorr2- Yellow_Flash_Colorz_PDT_02](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_02.gif)
americano cosa sarà ?
è arrivato pacco, ma non ho ancora avuto tempo di fotografarlo con tutte i lavori che abbiamo in casa ..ve lo mostrerò appena possibile saluti misteriosi berto75