caspita addirittura si sono susseguiti ben 4 tipi di carrelli
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
!!!
chiaro però che i carrelli interamente in zama sono, per loro stessa costituzione ,destinati all'estinzione ormai è solo una questione di (poco) tempo
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
.
l'ideale quindi sarebbe sostituirli (quando si romperanno/degraderanno in modo tale da rendere inservibile il carro) con carrelli in alluminio.
Ringrazio tutti voi per i vostri pareri del resto unanimi ,anch'io sono propenso per il restauro filologico .
intendiamoci considererei il fissaggio di carrelli arch bar molleggiati in plastica (più facili e economici da reperire) come una sistemazione temporanea in attesa di trovare quelli metallici da qualche rottame.
rivarestore li ha ma costano ben 18.50 euro
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
l'uno quindi una coppia viene 37 euro più spedizione ...
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
chi tra voi spenderebbe questa cifra per ripristinare un carro? solo come ultima spiaggia se proprio non li trovassi li prenderei -
capirei se servissero per ripristinare il tender di una SLP modello che ha un certo valore economico ,ma per ripristinare un carro sia pure raro ...come giustamente diceva da tempo l'amico Andrea hai molta più convenienza a cercarti un rottame o comunque un carro intero che li ha.. e qui ci vuole solo molta pazienza e una buona dose di
grazie ancora per i vostri consigli!! per il momento dicevo i carrelli ancora tengono e li lascio così intanto comincerò a guardarmi intorno ...
saluti conservativi berto75