Bel pezzo Andrea deve essere una RENO POCHER primissima versione
![-11- [09.gif]](./images/smilies/09.gif)
avendo il motore scoperto non racchiuso nel guscio .
INTERESSANTE E STRANO CHE IL tuo TENDER abbia i predellini posteriori
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
infatti il tender della mia genoa Pocher ne è sprovvisto e si che avendo il motore racchiuso in guscio cromato (quindi è una versione per forza successiva al tuo modello ) dovrebbe in teoria averli !
Non è che i predellini si siano rotti il mio è proprio un tipo di telaio delle primissime versioni POCHER che era privo dei predellini.
![fondino tender.jpg (178.46 KiB) Osservato 1514 volte fondino tender.jpg](./download/file.php?id=43806&t=1&sid=ad8c0ec19542e13a6e1b77f87f6eb872)
- il tender della mia genoa pocher non presenta i predellini posteriori pur essendo successiva al modello dell'amico ANDREA
la dove avrebbero dovuto esserci vi è invece la scritta Pocher Italy lo trovo VERAMENTE strano. MAH !
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
comunque la mia è una POCHER per AHM non per il mercato italiano e ormai ho imparato che alcune versioni per AHM hanno spesso qualche stranezza ...
Che fascino ha ,con la sua aria vissuta la tua Reno ANDREA ,sembra una vera veterana del west
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
che ne ha viste di tutti i colori ( assalti di indiani e banditi ,tempeste di neve, piogge torrenziali, tempeste di sabbia nei deserti
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) certo che per ossidarsi così nelle parti di ottone deve essere stata per un certo tempo in un ambiente molto umido
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
comunque ossidazioni a parte e molletta è completa in tutto
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
.
UNA Reno pocher mi piacerebbe averla (non ne ho nemmeno una di loco old west 4-4-0 con il faro funzionante
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
intendo quelle in scala H0 ) avendole già rivarossi in scala H0 e 0.
Una spugnetta tipo roco clean potrebbe essere utile per aiutarti a lucidare le part in ottone o conoscete altri rimedi ?
bELLISSIMA POI la scatola in plastica complimenti !! buona serata a tutti