grazie di cuore del consiglio Nino ma la faccenda non è così semplice
non si tratta solo di avere un pezzo di telaio centrale quello è il meno ,il fatto è che sopra il telaio doveva esserci una qualche struttura interna a bilancia che teneva uniti i due carrelli (quello motore e quello con lampadina ) infatti questi due carrelli come erano erano collegati inseriti
dentro alla locomotiva? non possono certo essere sospesi nel vuoto dentro la carrozzeria.
l'unica inserzione che ho trovato di questo modello è in canada? (il prezzo è in dollari ) vedi
https://www.ebay.at/itm/234338693277?ha ... SwBqhhu63Z costo 84 euro con 3 carri (che ho già) ma vanno aggiunti 39 euro di spese spedizione e di sicuro ci saranno quelle di importazione/dogana che non so quanto siano ma certo non meno di 20 euro non è certo una cifra conveniente per un modello tedesco che poi non è che sia un granchè (a me ricorda un carciofo
sarà per il verde )
da una foto postata dal venditore si vede comunque che la loco
ha un telaio /zavorra centrale grigio che manca completamente al mio .
per contro la loco in vendita è priva dei vetrini ai fanali presenti invece sulla mia carrozzeria .
Mi chiedo cosa potrebbe valere una confezione intera come la mia se fosse completa?
Non per essere venale, ma lo chiedo per capire fino a che cifra vale la pena arrivare per comprare quella loco , insomma per questo modello a trovarlo sciolto senza scatola personalmente non spenderei più di 50/60 euro col tempo penso salterà fuori un occasione in germania non è che ho fretta .
in germania ho visto che richiedono fino 169 euro
più spedizione per una confezione dressler merci e non sono confezioni grandi come la mia .
comunque , almeno in italia ,una richiesta o mercato di questi treni non esiste .
riflessivi saluti berto75