Ciao Andrea bella idea quella della fascetta di elettricista e ottimo lavoro
![pollicesu (13)](./images/smilies/pollicesu.gif)
!! ho notato che il fregio dorato pocher doveva essere molto fragile soprattutto sulla punta inferiore che tendeva facilmente a spezzarsi ( su e bay usa ho visto parecchi modelli old west di stampo pocher che presentavano quella rottura )
stupenda
![-app- applause1](./images/smilies/applause1.gif)
la tua foto parata con le vecchie glorie old west in curva meriterebbe una copertina su un catalogo o rivista RR !!
![yahoo :yahoo:](./images/smilies/yahoooooo.gif)
scusate ma a me i modelli old west rivarossi o pocher o ihc /mehano che siano mi entusiasmano
![-horse- horse](./images/smilies/horse.gif)
!
quanto ai carri old west dovresti andare a un mercatino o borsa scambio se ti capita dove( teoricamente) è più facile reperirli a un prezzo più basso senza dover pagare le spese di spedizione.
Per quanto riguarda i gommini di aderenza non mi sembra li abbiano mai avuti i modelli old west almeno i miei modelli da quel che ricordo ne sono privi
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
non vorrei dire fesserie
![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)
ma sinceramente non ricordo proprio di averli mai notati i gommini di aderenza sulle LOCO old time 4-4-0 . stasera controllerò
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
e vi confermo se ho detto una fesseria non tenetene conto
riguardo alla Inyo DI STAMPO pocher compare in una diversa foto anche sul catalogo Molfa (stasera posterò foto ) che sia stata solo un prototipo del museo RR utilizzato per la presentazione del nuovo modello inyo sui cataloghi RR? LA COSA assurda è che rivarossi non ha mai aggiornato le foto dei suoi cataloghi presentandoci sempre una inesistente versione Pocher con la cima del fumaiolo chiusa anzichè con la griglia metallica!
entusiastici saluti western
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75