![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
L'impostazione scenica generale del diorama militare nella foto del catalogo è sostanzialmente simile a quella del mio diorama ,ma osservandola attentamente si ci accorge che in realtà i due diorami sono completamente differenti in moltissimi particolari
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
le differenze sono parecchie si tratta di due diorami solo simili in apparenza, ma in realtà completamente diversi nei dettagli .
Solo per elencare le differenze più vistose alle spalle della mia stazione di PERGINE stampata vi è un fitto bosco di pini (che contribuiscono a dare maggior risalto in primo piano alla stazione , bosco che è invece completamente assente
Poi le montagne nel diorama del catalogo RR sono molto più basse (il profilo dei monti si staglia direttamente sopra il tetto della Pergine) rispetto a quelle del mio diorama dove le montagne sono più alte e imponenti .
Nel diorama a catalogo è assente il furgone pargheggiato
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
Ebbene era stato detto che spesso le foto presenti sul catalogo differiscono dagli articoli posti in commercio ,ma che senso aveva, mi chiedo, in Rivarossi fare realizzare due imponenti fondali cartonati simili ,ma diversi (qualcuno li ha pur dovuti dipingere !) solo per il diorama militare ?
Che bisogno c'era di modificare quello presente a catalogo ? Non capisco la convenienza ,oltretutto stiamo parlando di un articolo uscito per un periodo brevissimo parliamo di pochi mesi! Anche il diorama del circo presente a catalogo è diverso dal mio .
MAH ?
![-13- [ph34r.gif]](./images/smilies/ph34r.gif)
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)