Anch'io possedevo una GE U25C presa anni fa su e bay USA (solita scatola IN CARTONE blu AHM) NELLA bellissima livrea rossa /grigia della Burlington , funzionava bene ,ma aveva un inconveniente e cioè una rumorosità insopportabile
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
un gracidare continuo che ti entrava nel cervello , inutili furono tutti i miei tentativi, non dico di silenziarla ,ma almeno di attenuare quel rumoraccio la lubrificai in tutto e per tutto ,ma non ci fu nulla da fare il forte gracidare appariva ineliminabile
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
.
Poichè quel rumore innervosiva mio padre alla fine, sia pure a malincuore (mi piaceva quella livrea) mi decisi a scambiarla con un amico (ora non ricordo neppure per cosa la scambiai
![-scon- (x)](./images/smilies/Yellow_Flash_Colorz_PDT_37.gif)
) .
Mi sembra di ricordare che avesse il motore quadrato a bronzine forse per quello era così rumorosa o forse era la carrozzeria che faceva da cassa di risonanza non so... mi ero sempre chiesto se fosse un difetto del mio modello o se invece tale rumorosità era un difetto tipico di questi modelli in generale .
Se non ricordo male però ai tempi l'amico jurghens diceva che le sue GE U25C revisionate e lubrificate erano silenziose.
Caro Andrea o Francesco mi piacerebbe avere, quando possibile , un vostro parere/ riscontro sui vostri modelli al riguardo.
![-16- [nopity.gif]](./images/smilies/nopity.gif)
Sonori
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75