Nino nino tu mi inviti a nozze!
le parate dei lunghi multicolori carri merci usa rivarossi sono per me un richiamo irresistibile! trovo MERAVIGLIOSI
![-14- [wub.gif]](./images/smilies/wub.gif)
questi convogli di carri poi addirittura illuminati direttamente dalla luce solare!
e si perchè un singolo carro usa visto da solo su un banco dice poco, ma quando li metti in fila e li vedi insieme ad altri variopinti fratellini
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
al traino poi delle possenti loco articolate RR non si può restare indifferenti!
ne avrò un centinaio complessivamente di carri merci usa RR (costavano poco ai tempi a Novegro ) che acquistavo anche doppi o tripli per tipologia
Mi incuriosisce molto Nino il tuo
![-lu- [lupe.gif]](./images/smilies/lupe.gif)
flat car con testate e tubi d'argento , ma sono originali ? Se si sono di metallo
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
?
I flat car con testate con carico di tubi gialli (li ho di colore giallo canarino e giallo scuro ocra) e rossi li ho anch'io (i tubi sono di plastica) ma chiedo la primissima versione di questo modello aveva i tubi in metallo ? Forse ne avevamo già parlato in passato, ma se è così
![-12- [ops.gif]](./images/smilies/ops.gif)
ora ho un vuoto di memoria
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
.
Per chi ancora non fa l'americano , ragazzi vi assicuro che solo scegliere e mettere insieme in composizione questi variegatissimi convogli merci americani è una goduria quando ci gioco già perdo una mezz'ora solo a scegliere come fare la composizione!
Stupenda è la tua consolidation (la 740 americanizzata) non l'ho mai comprata perchè molte che vedevo ai tempi nei primi del 2000 erano disastrate ( spesso i fondini dei tender erano deformati per zink pest, i predellini spezzati e allora non c'era ancora Rivarestore ) , mentre per quelle belle perfettamente tenute mi han sempre chiesto prezzi
![46 (46)](./images/smilies/46.gif)
impegnativi per cui preferivo ripiegare su altri più recenti modelli americani RR.
saluti a stelle e strisce
![-4- -4-](./images/smilies/ciaowf0.gif)
berto75