Grande affarone hai fatto !
ma
perchè l'avverso e infame destino mi tiene sempre lontano dai mercatini ?
e si che su e bay con 50 euro a malapena ti porti a casa una singola locomotiva lima tipo start set (e forse, se sei fortunato, abbinata a un carro lima ) con le spese di spedizione figuriamoci tutto quel super tripudio di materiale! E pure la ciliegina sulla torta il vassoio anti ladro
in omaggio poi
!
Mi incuriosisce sapere che palificazione avevano usato in quel plastico smantellato, nello scatolone che hai acquistato vedo
dei pali di tipo tedesco, sembrerebbero marklin, mentre gli elementi della catenaria mi sembrano rivarossi
(ovviamente è solo una mia impressione dal poco che si vede dalla foto) non mi dà l'idea di una catenaria lima, ma posso sbagliarmi.
Nel tread su lima tribute i plastici ufficiali lima , avevamo constatato che lima per i suoi plastici ufficiali, nella seconda metà degli anni 60, aveva usato la palificazione maerklin , mi chiedo se l'ex proprietario di quel plastico avesse fatto anche lui una cosa del genere?
Complimenti negli affari sui mercatini TI SEI RIVELATO imbattibile!
Riguardo le 2 carrozze FNM della economica serie RR comprendo benissimo che ti dispiaccia cannibalizzarle e non hai certo torto, ci mancherebbe tieni presente comunque che le carrozze verdi sono comunissime rispetto a quelle rosse assai più rare.
Riguardo la loco fossi in te la comprerei al volo la carrozzeria che ti ha segnalato l'amico Michele (tra l'altro è un carrozzeria della serie modello completa di mancorrenti ) e ti ritrovi con una CASTANO RR come si deve da abbinare anche alle tre carrozze rosse della tua bellissima confezione! POI valuta tu.
buona serata e affaristici
berto75