Premessa importante.
Come ipotizzano qualcuno ha già scritto che nega i permessi di rendere visibili i contenuti da loro postati qualora il forum sia trasferito in altro luogo. Prendo atto, dato che ogni commento è fuori posto.
.................
Senza le PSW non si può tecnicamente intervenire sul forum e operarne nessun tipo di aggiornamento o/e modifica.
Pertanto non è assicurato che una volta salvato e solo consultabile, ciò duri per sempre.**
Sulla reale ragione della mancanza delle PSW non ho mai approfondito più di tanto per varie ragioni.
Ma la principlae è che in ogni caso le PSW mi sono utili solo se sono il propietario di tutti i diritti ovvero ho una autorizzazione scritta, o in casi di emergenza opero con a fianco il titolare di tutti i diritti (applicato sempre anche con la ditta e mai pentito, anzi).
Per gli interventi di ripristino del settembre scorso ho fatto una forzatura, ma non tale da compromettere i diritti degli iscritti e della proprietà: anzi è una procedura di emergenza prevista, se non la facevo io la faceva Aruba.
Come ho già scritto, e ora rendo imperativo, su diversi argomenti e per esperienza, dalle mia parti con il sistema "vogliamoci bene" si va solo al bar a prendere un caffè.
Non dimentichiamo che in un forum pubblico, o meno, le ragioni e le responsabilità di ogni tipo sono: quelle del proprietario elevato al numero degli iscritti, moltiplicato per i diritti tutelati di ogni iscritto - 1.
**
Ma appunto perchè qualcuno ha negato i permessi, senza le PSW, non si può nascondere quanto postato da chi ha negato, pertanto il forum non si può utilizzare nenache in sola visualizzazione.