Caspita che meraviglioso set ! Ma in che scala è ? Carrozze meravigliose e super-rifinite (per non parlare della loco fantastica!) certo che però i drappi neri da funerale le rendono un po' cupe, sicuramente in linea con lo spirito di Halloween ma d'altra parte nella realtà saranno state proprio cosi!
Caro Andrea hai stuzzicato la mia curiosità e ho provato a guardare le inserzioni sulla baia delle carrozze Lincoln Pocher e le sorprese evolutive non finiscono mai, sia con RR che con Pocher !!
Questa carrozza LiNCOLN in vendita a 50 euro rappresenta una versione evolutiva sconosciuta la cui esistenza ignoravo e rimette in discussione il mio articolo sull' evoluzione di queste carrozze
vedi qui: https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... QGQ&adurl=
Come potete vedere questa carrozza rappresenta un vero e proprio ibrido è una versione di transizione tra La carrozza Lincoln Pocher e quella semplificata RR, nel senso che MANTIENE ancora i carrelli delle vecchie carrozze Lincoln Pocher , ma la carrozzeria è già quella più semplificata RR con gli aeratori circolari non più riportati sull'imperiale, ma integrati nello stampo dell'imperiale stesso e i vetrini sono privi dei tendini.
Quindi questa sarebbe la vera quarta versione di questo modello, mentre quella che io credevo essere la quarta versione (con i carrelli rivarossi) è in realtà una quinta versione! Questa RAPPRESENTA l'anello evolutivo mancante tra le Lincoln Pocher e quelle RR!
Sorpresi e affascinatissimi saluti Berto75
Purtroppo non riesco a postare le foto dell' inserzione segnalata sopra hanno un' estensione diversa non accettata dal nostro forum (webp) e io non ho ancora capito come si fa a cambiare estensione!