Caspita che meraviglioso set ! Ma in che scala è ? Carrozze meravigliose e super-rifinite (per non parlare della loco fantastica!) certo che però i drappi neri da funerale le rendono un po' cupe, sicuramente in linea con lo spirito di Halloween
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
ma d'altra parte nella realtà saranno state proprio cosi!
Caro Andrea hai stuzzicato la mia curiosità e ho provato a guardare le inserzioni sulla baia delle carrozze Lincoln Pocher e le sorprese evolutive non finiscono mai, sia con RR che con Pocher !!
Questa carrozza LiNCOLN in vendita a 50 euro rappresenta una versione evolutiva sconosciuta
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
la cui esistenza ignoravo e rimette in discussione il mio articolo sull' evoluzione di queste carrozze
vedi qui:
https://www.google.com/aclk?sa=L&ai=DCh ... QGQ&adurl=Come potete vedere questa carrozza rappresenta un vero e proprio ibrido
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
è una versione di transizione tra La carrozza Lincoln Pocher e quella semplificata RR, nel senso che MANTIENE ancora i carrelli delle vecchie carrozze Lincoln Pocher , ma la carrozzeria è già quella più semplificata RR con gli aeratori circolari non più riportati sull'imperiale, ma integrati nello stampo dell'imperiale stesso e i vetrini sono privi dei tendini.
Quindi questa sarebbe la vera quarta versione di questo modello, mentre quella che io credevo essere la quarta versione (con i carrelli rivarossi) è in realtà una quinta versione! Questa RAPPRESENTA l'anello evolutivo mancante tra le Lincoln Pocher e quelle RR!
Sorpresi e affascinatissimi saluti Berto75
Purtroppo non riesco a postare
![Mad :-x](./images/smilies/icon_mad.gif)
le foto dell' inserzione segnalata sopra
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
hanno un' estensione diversa non accettata dal nostro forum (webp) e io non ho ancora capito come si fa a cambiare estensione!