Alla fine non ho saputo resistere ed è arrivata anche la stazione di Umatilla acquistata su e bay in germania per 42 euro complessivi (25 a compralo subito più 17 di spedizione) venduta dal venditore non come prodotto RR, ma come casetta per i soldatini elastolin, britains ecc. chi la vendeva era un venditore di soldatini non treni e il prezzo era irresistibile considerato che a quella cifra su e bay oggi non riesci nemmeno a comprarti una Dubino a meno che sia un rottame, figuriamoci un edificio di legno superdettagliato. La stazione è stata leggermente invecchiata dal precedente proprietario.
Ora che mi è arrivata devo dire che la stazione di Umatilla è veramente enorme non me la immaginavo cosi imponente è molto più alta della stazione di SANTA MONICA che si sviluppa in lunghezza, mentre questa si sviluppa in altezza. IL fascino di questi edifici interamente in legno è incredibile solo a guardarli respiri l'atmosfera del vecchio West sono di un realismo impressionante! E pazienza se per farle spazio sono stato costretto a portare già nel box altri accessori che avevo.
Ecco un anteprima mi domando chi è che produceva questi capolavori così poco considerati rispetto agli storici edifici Modital (questi ultimi affascinantissimi ma non certo paragonabili per realismo agli edifici di questa linea di accessori per la scala 0 americana rivarossi)
Pur essendo una stazione va benone anche da utilizzare come qualsiasi fabbricato del west.
Buona serata a tutti saluti titanici berto75