"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi. Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito. Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro! Vi aspettiamo numerosi!!! Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"
Tanti auguri a tutti gli amici del forum, anche da parte mia e speriamo in un 2025 un po’ più felice dell’anno che si sta concludendo. Cari saluti a tutti, Paolo.
Un grande grazie e abbraccio ad Antonello !! RIVAROSSISTICI auguri a tutti voi di Buon anno nuovo che possa essere un anno che porti la pace nel mondo e che sia ricco di soddisfazioni ferromodellistiche !! Berto75
Non posso esimermi in questa ultima frazione di ultima giornata dell'anno in corso, dall'augurare a tutti gli amici del Forum i miei più fervidi Auguri di Buon Anno Nuovo 2025...anche alle rispettive famiglie.... che sopportano affettuosamente i nostri "vizi" fermodellistici.... Augurissimi e salutoni. Riccardo.