![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Surprised :-o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
![Crying or Very Sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... =53&t=4759
Anche se la situazione non è molto cambiata per me, dal punto di vista del numero di rotabili di tale prestigiosa Casa modellistica in mio possesso,...
![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
![Sad :-(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
Per cui ho valutato opportuno ritenerla chiusa e ripartire qui con una nuova discussione e speriamo nuovi stimoli.
Dunque, dicevo che, come in precedenza, anche ora la situazione non è molto cambiata per me, quanto al numero di rotabili Pocher in mio possesso, ma almeno sono riuscito, proprio recentissimamente a colmare una grave lacuna, riguardante le carrozze passeggeri, delle quali finora non ne avevo neppure una !
In sostanza sono riuscito ad acchiappare una carrozza della "CIWL", precisamente l'articolo "214 S.M." con arredamento interno ed impianto di illuminazione, con fregi metallici sulle fiancate e utilizzabile sui sistemi a due rotaie, avendo in dotazione, tra l'altro, i consueti ganci Rivarossi, il tutto in perfetto stato e senza mancanze e rotture e addirittura con una scatola, seppure non perfetta, che potrebbe ( ma lascio agli esperti l'ultima parola ) essere originale .... ma non posso averne certezza, mancandole proprio il coperchio laterale che avrebbe dovuto avere le indicazioni del rotabile in essa contenuto.
Ora ve la mostro, eccovela: le due fiancate
Ora devo sospendere.
Un saluto a tutti.
Riccardo.