Difficile verificarlo, in questa scala ho solo questi e sono seduti, comunque sì dovrebbero essere sui 5 cm,
quanto presentato ieri in un vagone, a cui ho anche accostato sui lati il rivestimento interno per eliminare riflessi indesiderati
Dovrò anche preparare un rivestimento per i pavimenti
Questi invece sono dei "moderni" nella stessa scala, che trasformerò in passeggeri di terza classe d'epoca
Coppia avanti negli anni: a lei allungherò la gonna, lui cappello, magari baffi, e forse modificherò colletto e cravatta
Una fanciulla e un "vacanziero": anche lei gonna più lunga, niente scollatura e forse maniche alle braccia,
lui non lo trasformerò gli occhiali sono finemente riprodotti ma non sono assolutamente adatti all'epoca, e non mi va di rischiare a levarglieli
Due lavoratori: un giovanotto, riceverà berretto, niente collo alto al golf e forse qualche modifica alla giacca,
crapapelata riceverà berretto o cappello, baffi e capelli, trasformerò maglietta in camicia, e gilé (tiè! :)
Ma non so quando succederà, ho dei dubbi sui miei stucchi, dovrò rimediarne altri
alb