Dopo la lubrificazione DEGLI INGRANAGGI rimetto il corpo centrale della carrozzeria fissato con 2 viti, il coccodrillo parte bene , ma dopo un paio di giri si sente improvvisamente un rumore forte, strano, ho pensato "magari non ho rimesso bene la parte centrale della carrozzeria che tocca dentro qualcosa" , quindi la tolgo e lo faccio andare senza la parte centrale per vedere se fa ancora rumore. il rumore si ripresenta forte (quindi la carrozzeria non c'entra nulla) e mentre vedo andare il coccodrillo sui binari (senza la cabina centrale) vedo che, sotto i miei occhi inorriditi e increduli, si sfila, uscendo progressivamente da sola dalla sua sede, una vite

(situata in un foro della parte centrale del telaio), riavvitata la vite speravo fosse quella la causa dei rumori , una vite allentata, ma il coccodrillo va praticamente in tilt, rallenta poi si ferma.
l'invertitore di marcia a commutare pare impazzito le luci si accendono contemporaneamente tutte e 6 alle due testate. In sostanza è inutilizzabile! mi venga un colpo se ci capisco qualcosa.
Ma è chiaro che deve avere un grosso problema cosa causa quei rumori? l'invertitore di marcia di certo non funziona, ma quello che più mi preoccupa è che non so perchè sia uscita da sola questa vite . Restituirlo ? Un bel pasticcio non l'ho comprato io, ma un mio amico ( che poi come se non bastasse non è uno che compra su e bay, l'ha fatto solo per farmi un piacere su mia richiesta ) che ho già rimborsato e il venditore poi è di Roma.. e anche volendo esercitare il diritto di recesso si è creato un problema tecnico, poichè non avendolo pagato io, questo articolo non risulta nella mia cronologia degli acquisti di e bay e non posso nemmeno inviare il feedback. il mio amico non ha mai comprato su e bay e non è nemmeno iscritto e non se la sente di farlo (e qui non posso certo costringerlo oltretutto ha già fatto fin troppo ! ) a lui non compare la cronologia di acquisti di e bay, perchè non è iscritto su e bay. Tecnicamente potrei contattare il venditore che lo vendeva come funzionante