Grazie Gianni!siccome è difficile per cianfrusaglie varie accedere ai cassetti coi film 8mm,guarderò se invece ci fossero delle foto,visto che Papà faceva quasi in simultanea foto e film(ma non sempre:questo mi pare una di quelle eccezioni,forse perchè voleva sperimentare la cinepresa,presumo,acquistata proprio perchè vicini al periodo delle feste...)...certo è che poco meno di tre anni dopo(Natale 1963-e di questo, il film,a colori,c'è ,come ho scritto in passato)scoprii con sorpresa che i binari erano simili!Chiederò anche a mio fratello se ne ha ricordo;tieni conto che era comunque,sicuramente,un giocattolo per cui è difficile una ricerca del genere,mentre ricordo molto meglio i treni a molla Ingap con binari di metallo e traverse in plastica,scartamento simili allo 0 o all'americano S,il treno BUB di mio fratello del 1955(ne è sopravissuto un trasformatore!);mi sembra che alcuni Ingap si ottenessero con la raccolta punti di formaggini o prodotti alimentari...ammazza,quanti anni che ho!