Ciao Andrea,
Nonostante commenti precedenti che ho come un inglese a volte solo prendere una mezza storia a causa delle difficoltà di traduzione, ho capito che si desidera confermare che il locomotore è in buona fede e quale modo intorno alla porta spazzole dovrebbe essere.
Il tuo modello è sicuramente e presto Rivarossi Locomotiva a base di bachelite che è molto fragile. Per quanto riguarda la posizione degli attrezzi pennello, se si guarda indietro ad alcuni dei commenti precedenti che Giorgio ha inserito, penso che avrai la risposta a questa domanda. Semplicemente il vostro motore richiede di essere voltato di 180 gradi.
Per quanto riguarda i fori grandi ruote motrici, e purtroppo qualcuno non ha trattato la Locomotiva con molta attenzione e si richiede una nuova serie, che sono abbastanza rari da trovare, ma il compito non è impossibile, ma si richiederà una certa pazienza. Ho avuto la mia esperienza e ci sono persone come Andrea Pratesi sulla bacheca che ti può aiutare.
Se i fori non fosse stato così grande e con un po 'attento studio potrebbe essere stato in grado di inserire alcuni cespugli in ottone filettato M2. Uno dei problemi con i primi modelli è che la ruota eccentrica è solo sfruttato nel mozzo bachelite, senza inserimento di un manicotto di ottone e di conseguenza come "usura di movimento" diventa più evidente le aste di collegamento interno esercitare uno sforzo maggiore sui perni ruota infine, causando il filo nella striscia di bachelite. Tecnicamente, questo naturalmente non deve accadere, in quanto entrambe le ruote sono azionate simultaneamente da un composto ingranaggi cilindrici con zero stress a Cesoia durante la rotazione ruote.
Si richiede inoltre una serie di aste interna ed esterna di collegamento con spine collegate.
Giorgio Tanzi potrebbe essere in grado di aiutarti, purtroppo non ha un indirizzo e-mail, ma lo si può ring Giorgio ha il suo numero di telefono.
Infine, ho allegato alcune foto del mio rosso-allineati B & O per voi. Avviso tengo sempre il movimento leggermente oleata come ho gestito la mia locomotiva molto spesso e, ha aggiunto lubrificazione paga i dividendi.
Spero di essere stato un qualche tipo di aiuto per quanto riguarda Howard
Hi Andrea,
Notwithstanding previous comments which I as an Englishman sometimes only pick up half a story because of translation difficulties; I understand you wish to confirm that your locomotive is bona fide and which way round the brush gear should be.
Your model is definitely and early Rivarossi Locomotive made from bakelite which is very brittle. With regard to the position of the brush gear, If you look back at some of the previous comments that Giorgio has inserted, I think you will have the answer to this question. Simply your motor requires to be turned round through 180 degrees.
Regarding the large holes in the driving wheels, well unfortunately someone has not treated the Locomotive very carefully and you require a new set, which are quite rare to find, however the task is not impossible but you will require some patience. I have had the experience myself and there are people like Andrea Pratesi on the bulletin board who can help you.
If the holes had not been so large and with some careful engineering you may have been able to insert some small brass bushes threaded M2. One of the problems with the early models is that the wheel eccentric is only tapped into the bakelite hub, without insertion of a brass sleeve and in consequence as “motion wear” becomes more apparent the inner connecting rods exert an increased strain on the wheel pins finally causing the thread in the bakelite to strip. Technically, this of course should not happen, as both wheels are driven simultaneously, by a compound spur gear with zero shear stress during wheels rotation.
You will also require a set of the inner and outer connecting rods with associated pins.
Giorgio Tanzi might be able to help you, unfortunately he does not have an email address but you can ring him Giorgio has his telephone number.
Finally, I have attached some pictures of my red-lined B&O for you. Notice I always keep the motion lightly oiled as I run my locomotive quite often and added lubrication pays dividends.
I hope I have been some help kind regards Howard